Rilasciato rilasciato … Nel 2017, la pianeti parassiti, nebulose, e frustrante turbolenta finalmente si lascia andare scarpe da ginnastica e non troppo presto! Sarà anche fare un po ‘strano per evolversi in un vicino Astral neutralità e sentire che il cielo ti mette sopra gli ostacoli nel modo, non ti démotivera altro … a tutti. Sì, anche se la ruota gira nel tuo caso, ha preso tempo. 2017 Il cielo è chiaro, aperto, senza restrizioni: il campo è libero e soffrire non più queste strane influenze appena sembra una possibilità reale. Nel febbraio-marzo e durante la prima metà di maggio Potrai anche diritto ai benefici della lunga vacanza Venere in Ariete molto divertente. Questo è già sufficiente per iniziare la piede migliore dell’anno!

il tuo amore

Sarà già diritto ad un punto alto durante la prima metà del mese di febbraio: Marte e Venere in Ariete come riconciliazioni spontanee e potrebbe anche far vibrare dalla testa ai piedi. Se c’è un cuore per vincere, non sarà possibile perdere questa occasione e può dare ragione di essere stato in grassetto o essere coinvolti in un gioco molto bello seduzione. anche scommettere sulla prima metà di luglio, fine agosto-primi di settembre e la seconda metà del mese di ottobre per armonizzano perfettamente la vostra vita di amore!

lavoro

Un progetto eccitante o una mania vi aspetta nel mese di febbraio: tanto entusiasmo e aggressività positiva ti aiuteranno a fare la mazza nostro Gemini sarà innegabilmente uomo (donna) della situazione .. Fine aprile-inizio maggio 2017, non vi perderete o dolo risorse, o forza strategica. Durante la seconda metà del mese di luglio, si dimostrano in modo molto efficace la vostra autorità e sfaccettatura “uomo (donna) di azione” imporrà. Nel mese di settembre, si taglia troppo facilmente i capelli o si perde tempo nella contro-critica. Ma la fine di ottobre e la prima metà di novembre e vi renderà più concorrente opportunistiche.

2 ° decade:

atmosfera generale

2017 ha deciso di trattare e non ti farà male, dopo le varie insidie, promesse non mantenute e la mancanza di affidabilità complessiva del 2016. Avendo come alleato Giove molto relazionale in Bilancia per cinque mesi e mezzo è una vera opportunità: sarà metà marzo a fine agosto e si dovrebbe essere in grado di godere di contatti sociali molto gratificante e le opportunità che cadono a picco. L’opaco Nettuno rimane piccolo punto debole del vostro anno soprattutto a padroneggiare le proprie emozioni e diffidare di superfici scivolose (soprattutto in maggio e fine settembre-inizio ottobre).

il tuo amore

Nel mese di gennaio, il vostro partner è sfuggente o deludente: piccoli residui di l’anno scorso … Vai subito a qualcosa di diverso! Da metà febbraio a metà marzo e durante la seconda metà di maggio, gli entusiasmi appassionati sono in corso. Sarà quindi tempo “vela piena di seduzione” e che avrebbe stand si sarebbe sbagliato … giocoso staffa e un po ‘ole-ole, che è sicuro di intrattenere i single e vivacizzare le coppie quotidiane. Amore (con la A maiuscola “A”) sarà buono per andare in questo 2017 dominato dalla armoniosa Giove in Bilancia: luglio potrebbe mettere insieme le vostre migliori possibilità per la riunione importante, l’impegno sentimentale, fidanzamento, matrimonio o l’ampliamento della famiglia … Siamo ancora molto sospettosi di fine settembre-inizio ottobre: ​​emozioni ciechi o situazione che sfugge e si sono ben destabilizzati.

lavoro

Nel 2017, Saturno Delay (ostacola) oltre i vostri progetti e il vostro partner è fortunato Giove (tra la metà di marzo e la fine di agosto). Quindi stai sperando di quest’anno che promuoverà voi al momento giusto e soprattutto valorizzare la vostra vita relazionale e sociale. E ‘quindi il momento di espandere la vostra rete in modo appropriato, molti contare su contatti, collaborazioni e associazioni e in genere hanno le braccia più lunghe. Si noti che maggio e agosto 2017 sono mesi ai grandi progetti e alla perfezione. Al contrario e come Nettuno è ancora lì in background e in grado di coprire le proprie tracce in varie occasioni, è necessario stare attenti alla prima metà di gennaio e la fine di settembre-inizio ottobre: ​​non ti assumere senza garanzie e Fix affidabilità il progetto prima!

3 ° decade:

atmosfera generale

Questo è probabilmente uno anno a dente di sega. Nel 2017, il nostro Gemini 3 ° decade, è inserita tra un Saturno frustrante, Urano per il cambiamento e un Giove protettivo. Niente lineare quindi è meglio guardare più da vicino. Durante la seconda metà di gennaio, si blocca ed è molto fastidioso. Fine di febbraio e durante la prima quindicina di marzo, un colpo di Marte in Ariete, e sei fuori di nuovo! A fine maggio-primi di giugno, favorisce il cambiamento di bypassare un imponderabile confusione. Durante la seconda metà di agosto e fino al 21 settembre 2017 tutto è fortunato e sfrenatamente eccitante, ma nel mese di ottobre, i freni planetari si lascia alle spalle. Dalla fine di novembre, a nuove mosse dinamiche e … una grande notizia: sarete finalmente liberarsi di Saturno dolorosa fine di dicembre!

il tuo amore

Alti e bassi (lato cuore troppo): non sarà possibile sfuggire! Probabilmente una miscela di pochissimo caduta appagante e desiderare di cambiare tutto (che si avrà probabilmente contenere un paio di volte). insoddisfazioni di emergenti e rompere il clima si può mettere una pulce nell’orecchio alla fine del mese di gennaio ed è tornato in vigore nel mese di aprile. Un assottigliamento promettente e / o la sensualità picco rivivere le tue passioni e si ripristina il cuore contento fine maggio-primi di giugno. Si lasciò cadere di nuovo nella seconda metà di luglio e inizierà a mettere il dito su ciò che non va … Periodo di grande felicità e “ogni nuova e bella” tra il 11 e il 21 settembre: nuove prospettive, la riconciliazione o di fulmine. La prima metà di ottobre e la seconda metà di dicembre spingeranno probabilmente porre fine a ciò che ha troppo (male) per ultimo. Obiettivo: alleviare i tormenti del passato per iniziare nel 2018 per un piede migliore.

lavoro

2017 inizia per voi da un clima molto frustrante saturnino, in grado di generare sfortunata battuta d’arresto (durante la seconda metà di gennaio e inizio febbraio). Per fortuna alla fine di febbraio e nella prima metà del mese di marzo, non mancherà audacia e conoscere vigorosamente sbloccare una situazione. A fine maggio-primi di giugno, è ambivalente, per compensare un ritardo fastidioso, sarà necessario dimostrare l’ingegno e trovare una soluzione innovativa, provocando una piccola bravata. Periodo “qualsiasi bonus” (in grado di indicare a voi e ai vostri talenti come attaccante visionario) durante la seconda metà del mese di agosto ei primi di settembre. Il mese di ottobre è di nuovo molto pesante ma probabilmente segnerà le ultime difficoltà dell’anno. È già trovare altrove un bellissimo spirito di competizione a fine novembre-inizio dicembre.