La Luna è il sovrano del Cancro, acqua cardinale, ed è esaltato in Toro.

La Luna è tradizionalmente associato con la femminilità e il Sole con la paternità, anche se la Luna ha probabilmente più a che fare con la donna ruoli hanno giocato (moglie e madre) che con le donne stesse. Come il Sole sta per la parte positiva di auto-espressione della nostra natura, per cui la Luna rappresenta il lato femminile, indrawn, ricettivo, e fantasioso. Esso tende prudenza, prudenza, e la sensibilità anche se la persona lunare è spesso scaltro e pratico negli affari. E ‘materna, affettuoso, simpatico, impressionabili e tuttavia tenace e duraturo nei confronti delle proprie attività. La natura lunare abita molto in passato e ha una memoria lunga.

Insieme con il Sole e la Luna è il ascendente uno dei centri del grafico. La Luna può essere considerata come un mezzo o un contenitore in cui una energia può manifestarsi.

La Luna è collegata a tutte le forme di maternità e rappresenta l’idea di dove veniamo: la fonte, il grembo materno, la Grande Madre. E ‘anche legata con le nostre idee di nazione e di patria. Di qui la tendenza a trattare la patria come madre e le terminazioni femminili sui nomi di molte nazioni.

Poiché la Luna come principio nutrimento colpisce una più forte in un momento della vita in cui non si è molto consapevole l’azione della Luna tende ad essere inconsapevole. La Luna si riferisce a ipotesi inconsce che abbiamo fatto sulla vita fin dal principio – atteggiamenti presi dai nostri genitori, positivi e negativi. La Luna rappresenta anche le emozioni; aspetti di noi stessi che non possono essere comprese con mezzi puramente razionali devono essere comprese attraverso i sentimenti e le emozioni, emozioni che sono un forte segno qualcosa di profondo dentro di noi è di essere mescolato.

La Luna è anche detto di indicare le persone di un paese in contrasto con i suoi governanti, che si suppone siano solare. Un individuo con una Luna forte e ben piazzata è in grado di fare appello a grandi gruppi di persone e farle sentire che sono uno di loro. Questo è un requisito per politici, attori, scrittori e venditori. La Luna è anche uno degli indicatori di capacità psichica, una modalità di percezione in cui tutto, ovunque è in qualche modo collegato.

La Luna si manifesterà come qualsiasi attività in una persona è spontanea, e di solito è più evidente in un segno del Sole

La Luna rappresenta il nostro desiderio di nutrire e di essere nutriti e protetti. Aspetti per la nostra Luna hanno molto da dire circa la facilità o la difficoltà che abbiamo a nutrire noi stessi o per trovare rifugio e sicurezza per noi stessi.

La Luna con IC ed è sovrano, descrivono dove veniamo nel senso più ampio; il nostro passato, infanzia, famiglia, radici, la storia e il patrimonio. La Luna come significatore di casa ha anche un cuscinetto su come “a casa”, ci sentiamo con noi stessi, e questo influisce sul modo in cui rispondiamo agli altri e come gli altri ci rispondono. La Luna dovrebbe descrivere come ci siamo sentiti al sicuro come un bambino, e anche se non ci siamo sentiti particolarmente sicuro, abbiamo ancora la tendenza a gravitare a tutto ciò che la nostra Luna rappresenta, per il pianeta descrive schemi abituali che ci attacchiamo a, perché hanno familiarità .

La Luna è un importante significatore della madre, la nostra prima esperienza di lei e la nostra esperienza di tutta la nostra cura precoce assunzione.

Il nostro primo legame è con la nostra madre siamo portati in giro dentro di lei, assorbiamo i suoi sentimenti e le sue atmosfere allo stesso modo ci nutriamo del suo cibo. Lei è la prima persona che sono legati e quindi la prima persona che ci rivolgiamo a per l’accettazione incondizionata. La nostra Luna, per segno, casa posizionamento e l’aspetto planetario avrà molto da dire su come ci siamo sentiti come un bambino, e soprattutto se ci siamo sentiti al sicuro. Come ci sentiamo al sicuro ora, come ci sentiamo protetti, come proteggiamo e la cura per gli altri e la facilità o la difficoltà con la quale siamo in grado di farlo sono influenzati dalla Luna.