Tradizionalmente conosciuto come il maggiore benefico, regole Giove Sagittario, il fuoco mutevole, e Pesci, acqua mutabile, che co-regole con Nettuno. Giove è in svantaggio in Gemelli e Vergine e si trova nella sua caduta in Capricorno. Giove è esaltato in Cancro, in cui segno guadagna gentilezza e mitezza, e si espande le simpatie del segno.

Giove è il più grande dei pianeti e la tradizionale grande benefico è ovviamente più piacevole che la grande malefica tradizionale, Saturno. Tuttavia, un Giove afflitto può portare le persone in difficoltà terribili, un esempio comune è che sotto l’influenza di Giove persone tendono a diventare sovrappeso.

Giove è vera coscienza voler fare il proprio cosa. Essendo un pianeta interamente mutevole, la sua azione è in gran parte sul piano mentale, e rende il filosofo, scienziato, teologo e pensatore speculativo di tutti i tipi. Essa ha anche un grande potere nel mondo morali e materiali, rendendo il genere della natura, generosa, di speranza e leale, mentre le fortune sono migliorate. Infatti, Giove, a meno male afflitti, è il pianeta della fortuna, fortuna di non chiaramente attribuibili al merito, e quelli con il pianeta angolare e in segno congeniale di solito sono fortunati, soprattutto se in possesso di buon senso e il senso della moderazione; altrimenti tentare la loro fortuna troppo lontano. La fede di Giove può diventare una fede non associato nella fortuna e una totale indifferenza di conseguenze, di modo che, anche se di rado nemico di nessuno, ma la propria, la personalità di Giove spesso si rovinano spingendo la loro fortuna troppo, prendendo rischi irragionevoli, il gioco d’azzardo, e perdite di tempo, denaro ed energia. Giove ha molto a che fare con lo sport, la caccia, l’atletica e anche una passione per gli animali.

Come sottolinea Robert Hand, Jupiter riferisce a due apparentemente diversi ma strettamente correlati insiemi di energia: l’energia di espansione e l’energia di integrazione. Nel desiderio di crescere, la necessità di gestire i dettagli e affrontare gli aspetti minori della vita tende ad avere trascurato. Giove persone possono vivere la vita raggiungendo fuori a comprendere e l’esperienza quanto più l’universo possibile. Vasta esperienza impedisce che questa persona da assumere posizioni gretti basate su obiettivi a breve termine a scapito di obiettivi a lungo raggio. Tale persona di solito ha un forte senso di coscienza sociale.

Il lato integrativo di Giove si esprime più tipicamente nella sua associazione con la religione. La religione è un sistema di coscienza che si espande per dare un un rapporto con l’universo. La religione Giove è la religione del sacerdote, piuttosto che il mistico.

Associazione di Giove con la legge è anche funzione del suo lato integrativo. Nella misura in cui la legge è un insieme di regole e restrizioni, è Saturnino, ma nella misura in cui è il tessuto di accordi formali che legano insieme una società, è Giove.

In qualche modo gli aspetti di Giove sono le più facili da interpretare, per una delle principali caratteristiche più affidabili di Giove è la sua tendenza ad espandere ciò che tocca. Il principio planetario contattando Giove è semplicemente fatta più grande. Ma più grande non è necessariamente migliore. Se Giove espande ciò che tocca sarà anche esagerare e gonfiare già modelli aspetto difficile in un grafico.

Giove esorta anche noi guardare al di là dei fatti immediati e la situazione attuale e vediamo un significato più profondo, il significato e lo scopo. Per trovare significato e scopo nella vita è una necessità che non può essere troppo altamente stimato. Giove è anche associato con la ampliare la mente, la comprensione e la saggezza, e come tale ha il dominio su viaggi a lunga distanza e l’istruzione superiore, entrambi i quali ampliare la mente.

Dove troviamo Giove che tendono ad essere avidi, tendiamo a volere di più di ciò che quel pianeta significa. È anche dove è più disponibile per noi. Così Giove è associato con la ricchezza. I nostri aspetti Giove descriveranno la facilità o la difficoltà con cui raggiungiamo, uso o riconosciamo la ricchezza. Essi potranno anche dimostrare, insieme con il segno e la casa di collocamento, ciò che la natura di tale ricchezza potrebbe in realtà essere.